image2A partire dal 2 marzo 2020, abbiamo scelto di applicare su ogni nostro prodotto un QR CODE, abbreviazione inglese di «quick response» (risposta rapida), capace di creare un collegamento in tempo reale al sito web. Questa scelta, frutto di un’attenta ricerca tra le diverse innovazioni tecnologiche, garantisce la massima efficienza in termini di trasparenza e tracciabilità del prodotto.

I fattori determinanti per la nostra scelta sono stati la facilità e la velocità di utilizzo, ma anche la possibilità per i nostri clienti di accedere in tempo reale alle informazioni tecniche, come, per esempio, il manuale tecnico multilingua.

In questo modo, infatti, contenuti sempre aggiornati saranno visibili anche direttamente dallo schermo del cellulare. L’utilizzo è intuitivo e immediato: basta inquadrare il codice presente sull’etichetta con la fotocamera dello smartphone o tablet. Il nostro impegno per l’ambiente è in continua evoluzione: dalla stampa cartacea al digitale con un impatto ambientale pari a zero, verso un nuovo modo di dare informazioni #PaperFree.

 

 

L’iniziativa #HumanAndFriendly va oltre quello che proponiamo ai clienti, tutte le nostre innovazioni sono pensate per tutelare il più possibile l’ambiente, ogni aspetto della vita aziendale è pensato per invogliare i dipendenti a fare più attenzione ai consumi e agli effetti sul clima e sulla natura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER