Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria Cartucce coniche, il nuovo standard dei sistemi HFiltration

I sistemi di filtrazione prodotti dal 20 agosto 2019, avranno come standard le nuove cartucce coniche

 

HFiltration lavora per proporre il meglio ai propri clienti: prodotti tecnologicamente efficienti, competitivi e sempre all’avanguardia rispetto alle esigenze del mercato.

Per questo a partire dal 20 agosto 2019 (si intende data di produzione e non di consegna) i nostri filtri a cartucce nella gamma Pulsatron Compact e Mist Compact, nella versione standard, saranno prodotti di default dotati di cartucce coniche altamente performanti.

Le cartucce coniche si sostituiranno alle cartucce cilindriche, ma questo upgrade non comporterà alcuna maggiorazione dei prezzi di listino, bensì, solo vantaggi per l’impianto di filtrazione.

Infatti, le cartucce coniche, non solo avranno la stessa superficie e la stessa velocità di filtrazione, ma garantiranno anche migliori prestazioni del sistema di pulizia: le particelle si staccheranno più facilmente dalla parte alta della cartuccia; così diminuirà sensibilmente la probabilità che possano riattaccarsi.

La bassa velocità di risalita, inoltre, molto importante per misurare l’efficienza della pulizia, si ridurrà del 21% alla base della cartuccia e del 11% a metà cartuccia.

I filtri prodotti prima del 20 agosto 2019 saranno compatibili con le nuove cartucce coniche.

 

Specifiche tecniche delle cartucce coniche

HFiltration_Cartuccia-conica_vantaggi_
HFiltration_Cartuccia-conica_tabella_IT

Per chiarimenti o richieste di quotazione:

Contattaci

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER