Da Legnano a Capo Nord sulla strada di #HumanAndFriendly

#HumanAndFriendly è stata un successo: l’idea di piantumare un’area verde per il benessere del pianeta è stata così interessante e l’impegno così vero e apprezzato dai nostri Partner che abbiamo deciso di fare di Human&Friendly un vero e proprio manifesto di intenti e valori.
Per questo il progetto si arricchisce di una nuova esperienza: #HFonTour.

Visto che molti dei nostri Partner sono dislocati in nord Europa, e visto che crediamo molto nel contatto umano, nella collaborazione e nel valore delle relazioni, abbiamo deciso di intraprendere un viaggio per portare i valori di #HumanAndFriendly lontano, fino a loro.
Il 13 giugno la moto brandizzata HF partirà da Legnano per raggiungere Capo Nord facendo tappa dai nostri Clienti. Porteremo informazioni sulla piantumazione del bosco HFiltration, e parleremo di cos’altro possiamo fare per migliorare il pianeta, non solo dal punto di vista industriale.

 

Perché la moto?

Per noi è importante sensibilizzare quante più persone possibili sui temi dell’ecologia e dell’impatto ambientale, per questo abbiamo scelto la moto come mezzo ideale per gli spostamenti.
La motocicletta è un mezzo che permette di dialogare con le persone, non chiude gli individui in un abitacolo, ma invoglia alla condivisione, allo scambio di idee.
È un simbolo di libertà, ma allo stesso tempo permette di avere un contatto diretto con le persone, senza limiti o filtri, e questo è importante per poter dialogare e conoscersi.

 

Un viaggio eco-friendly.

Visto che useremo una moto a benzina per gli spostamenti il nostro team vaglierà di giorno in giorno la quantità di Co2 prodotta e al rientro pianteremo il doppio degli alberi necessari a compensare la quantità di anidride carbonica generata in modo da azzerare l’inquinamento e riportare in positivo la quantità di ossigeno a disposizione del pianeta.

Seguici: saremo online.

#HFonTour è un viaggio che nasce per la condivisione vera, anche online. Sulla nostra pagina Facebook e su quella Instagram potrai vedere ogni giorno la storia delle nostre tappe, dove ci troviamo, che incontri abbiamo fatto durante il percorso e le soste più significative.

Accompagnaci in questa ennesima avventura: seguici sulle nostre pagine ufficiali e con l’hashtag #HFonTour!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER