Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria Depolveratori industriali e filtri HFiltration

Se desideri appoggiarti a una realtà esperta in depolveratori e filtri industriali, HFiltration può aiutarti.

Anni di esperienza nell’ambito della realizzazione di impianti di filtraggio dell’aria, hanno permesso a questa azienda di dar vita a molteplici soluzioni capaci di far fronte a pressoché qualsiasi necessità. I depolveratori e i filtri industriali HFiltration sono infatti altamente personalizzabili e studiati per far fronte alle esigenze più disparate.

Lavorazioni meccaniche e asportazione, operazioni a secco, trattamenti e rivestimenti superficiali, movimentazione di materiali polverosi, pressofusione e trattamenti termici rappresentano solo alcune delle attività per le quali HFiltration ha sviluppato impianti depolveratori ad hoc.

Richiedi una consulenza gratuita

 

Gli impianti destinati all’abbattimento polveri progettati da HFiltration

La vasta gamma di depolveratori progettati da HFiltration include:

  • Filtro a cartucce PC Cart ad alta efficienza, autopulente e indicato in presenza di fumi di saldatura, lavorazioni chimiche, farmaceutiche, cemento e fumi da taglio termico.

  • Filtro a cartucce PULSATRON COMPACT, disponibile anche nella versione ATEX, e indicato ove vi siano impianti taglio laser e plasma, levigatrici, sabbiatrici, smerigliatrici, molatrici, sbavatrici, saldatrici oppure dove avvenga movimentazione di materiali polverosi, lavorazione a secco su macchine utensili, chimiche, farmaceutiche, materie plastiche, pulitura metalli, vernici epossidiche e a polvere, carbone, cemento e sfiato sili

  • Filtro a cartucce PULSATRON COMPACT MINI, dalle dimensioni ridotte e idoneo a lavorare in presenza di sabbiatrici, molatrici, pallinatrici, levigatrici, affilatrici, pulitrici, saldatrici e piccole macchine utensili con lavorazioni a secco.

  • Filtro a cartucce orizzontali PULSATRON H, depolveratore modulare autopulente ideale per l’aspirazione e filtrazione di fumi e polveri da taglio termico oppure in ambienti contaminati, tossici e pericolosi.

  • Filtro a maniche BAG COMPACT, progettato per tutte quelle applicazioni industriali medio-leggere nelle quali sia richiesta filtrazione a secco delle polveri.

  • Filtro a cartucce HJL CART, linea personalizzabile completamente, dove ogni impianto viene studiato in funzione delle esigenze del singolo cliente.

  • Filtro a maniche HJL BAG, personalizzabile in funzione delle singole esigenze del cliente, nonché ottimale per lavorare 24 ore su 24.

  • Filtro idrodinamico IDRODUST COMPACT, abbattitore di polveri, vapori e gas, che utilizza l’effetto della micro-miscelazione dell’aria da trattare con acqua.

  • Ciclone pre-separatore PC CYCLONE, modello che attraverso la forza centrifuga riduce sensibilmente la presenza di particelle polverose grossolane.

Sei interessato ai depolveratori e filtri industriali HFiltration?

Richiedi una consulenza gratuita

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER