Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria Digital Check Up: siamo vicini alle tue esigenze

Read in English

Per noi di HFiltration la relazione è la base di ogni attività con qualsiasi partner. E anche in questo periodo di lontananza forzata vogliamo stare vicini a chi ha deciso di fidarsi e affidarsi a noi, per questo abbiamo pensato a un servizio di Digital Check Up dedicato sia agli impianti che necessitano di essere rimessi in moto, sia a chi ha bisogno di integrare o di progettare un sistema di filtrazione ad hoc per la propria azienda.

 

La manutenzione è vicina anche se fatta a distanza.

Il momento della ripartenza è un momento delicato per un impianto, soprattutto per il sistema di filtrazione aria inquinata.

L’aria pulita e la corretta ossigenazione sono fondamentali per il benessere di tutti. Questo vale ancor più se un sistema è rimasto fermo e lo stop continuo potrebbe aver generato nei filtri delle situazioni di stagnamento con una conseguente carica batterica. O più semplicemente potrebbero non funzionare con la stessa efficacia di prima se sono usurati.

Per ovviare a questo problema abbiamo pensato a un servizio on demand affinché il sistema di filtraggio di ogni azienda funzioni in piena sicurezza.

Un Digital Check up gratuito.

Anche se le problematiche note provano a tenerci lontani, i sistemi digitali ci permettono di essere vicino alle esigenze del nostro pubblico: il cliente viene invitato a fissare una videochiamata sul supporto che preferisce e mostraci attraverso il telefonino il suo impianto di filtrazione.
Questo ci permette di fare un Check up completo e saremo in grado di consigliargli la miglior soluzione di manutenzione ordinaria o straordinaria.
In caso di bisogno di un pezzo di ricambio, avrà il 5% di sconto sull’ordine.

Prenota il tuo Digital Check Up

Facciamo anche il Check up delle tue esigenze.

Non ci occupiamo solo dei clienti già acquisiti e dei partner: chiunque abbia bisogno del nostro supporto ci troverà disponibili a vagliare a fondo ogni richiesta. La lontananza non deve essere di ostacolo; anche in questo caso proponiamo di fare un Digital Check up in videocall per mostrarci l’azienda, le zone critiche e le necessità.

Andare oltre il semplice progetto su carta e vedere live, anche se da uno schermo, un’azienda che ha bisogno di un impianto di filtrazione è un modo più completo per sondare necessità che non vengono espresse su carta. L’esperienza diretta e il dialogo sono le fonti di informazione primarie per comprendere davvero i bisogni di un cliente.

Il Digital Check Up fa bene all'impianto, e non solo.

Mantenere efficiente un impianto di filtrazione fa bene alla salute degli operatori, rispetta la qualità dell’aria, tutela l’ambiente e permette di risparmiare su costi diretti e indiretti dell’azienda.

Vogliamo assicurare a tutti una ripartenza in piena sicurezza. Anche da qui.

Prenota il tuo Digital Check Up

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER