Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria Grandi risultati nell’ Alto milanese per la Colletta Alimentare 2018

Ancora una volta si registrano numeri positivi per la ventiduesima edizione della Colletta Alimentare 2018 sul territorio

HFiltration partecipa all’iniziativa con grande soddisfazione del direttore commerciale, Saverio Romeo, e dei volontari dell’azienda; Sabato 24, i dipendenti, sotto veste di volontari, hanno unito le forze presso il supermercato il Gigante di Canegrate, per raccogliere alimenti per i più bisognosi, ottenendo così notevoli risultati: 1375 kg raccolti in alimenti di lunga conservazione.

Mario Boioli, nonché anima della Colletta Alimentare, afferma che quest’anno sono state tante le novità, dove una maggiore affluenza di persone ha dimostrato ancora una volta che Il territorio ha risposto ancora con grande partecipazione.

Alla colletta, fatto straordinario – prosegue Mario – non sono mancati anche questa volta i lavoratori della H-Filtration, azienda di Legnano, presenti in un supermercato a Canegrate. Mi stupisce che i dipendenti di una ditta partecipino alla colletta come team aziendale. All’inizio alcuni di loro con curiosità, poi estendendo l’invito ai colleghi, da qualche anno hanno coinvolto le famiglie, un gesto eccezionale”.

Fra i dati dell’ultima raccolta nei 39 centri vendita del Legnanese, si calcola in almeno 1.600 (per difetto) le persone che hanno aiutato a realizzare un altro “miracolo” sul territorio.

Parlano di noi anche su:
– Sempione news “Raccolti 1375 kg al Gigante di Canegrate alla Colletta Alimentare!
– Legnano news “Oltre 1.600 volontari alla Colletta Alimentare

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER