Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria HFiltration alla 32ma Giornata dello Studente della Fondazione Famiglia Legnanese

HFiltration ha partecipato alla 32ma Giornata dello Studente della Fondazione Famiglia Legnanese, svoltasi nel Teatro Cittadino il passato 18 Novembre. Come da tradizione, sono stati premiati gli studenti dell’Alto milanese che hanno conseguito i migliori risultati scolastici ed accademici dell’anno che sta per concludersi.

Sono state consegnate 136 borse di studio per un totale di € 215.000, grazie al contributo degli imprenditori locali i quali hanno scelto di finanziare l’impegno e la costanza degli studenti più meritevoli.

Grazie alla generosità disinteressata degli imprenditori che si mettono in gioco, sia per lo scopo dell’iniziativa che per il bene del territorio locale, sono stati raccolti oltre sei milioni e mezzo di euro sul territorio italiano, consentendo la premiazione di 3800 studenti.

Una giovane e meritevole studentessa è stata premiata con il riconoscimento della borsa di studio finanziata da HFiltration, consegnata dall’ambasciatrice dell’azienda nonché amministratore delegato, Monica Prandi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER