Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria HFiltration dalla parte dei giovani | JEIMM 2023

Per la trentunesima edizione del meeting JEIMM, HFiltration sarà uno degli Sponsor all’evento organizzato da JELIUC, l’associazione studentesca di consulenza aziendale della LIUC, università Cattaneo.

 

L’evento si terrà a Varese, nel Palazzo Estense e nella Camera di Commercio, e durerà dal 5 al 7 maggio, in 3 giorni di workshop e networking a cui parteciperanno oltre 250 giovani, in rappresentanza di 36 Junior Enterprises di tutta Italia.

Si discuterà principalmente di Open Innovation, “Innovazione Aperta”, un tema senza dubbio originale e interessante.

Il weekend sarà organizzato fra momenti dedicati alle company fair, workshop e business game dove i ragazzi avranno la possibilità di mettersi in gioco entrando in contatto con il mondo aziendale.

 

Durante il JEIMM, inoltre, come ogni anno verranno premiate le 5 migliori Junior Enterprises d’Italia secondo le 5 diverse categorie degli Excellence Awards: miglior progetto, migliore crescita sostenibile, migliore crescita condivisa, miglior Junior Enterprise e miglior Junior Initiative.

 

Perché abbiamo deciso di partecipare?

In primis, HFiltration ha da sempre una particolare attenzione verso il futuro e di conseguenza verso i nostri giovani. Non ultimo, vogliamo sostenere con entusiasmo un evento che si svolgerà proprio nel territorio in cui operiamo.

Per questo, invitiamo tutti voi a partecipare al JEIMM e per avere maggiori dettagli sul programma dell'evento 👇

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER