Dal 22 al 23 novembre Hfiltration insieme al partner strategico HFPolska parteciperà al Forum MotoSolutions 2018 a Cracovia

 

L’evento è l’unico in Europa che raduna le aziende produttrici del settore Automotive e i relativi fornitori.
Il Forum ha lo scopo di facilitare l’incontro tra le aziende operanti nel settore e sarà caratterizzato da conferenze e momenti formativi che daranno modo ai partecipanti di confrontarsi rispetto le soluzioni produttive adottate.

La 9° edizione del Forum MotoSolutions di quest’anno sarà accompagnata da una fiera in cui produttori e società commerciali presenteranno una vasta gamma di prodotti e servizi.

Il Forum non comprende solo presentazioni e mostre. Coinvolge anche decine di incontri e conferenze che, oltre a favorire l’integrazione nel settore, comportano ogni anno numerosi vantaggi commerciali. Tradizionalmente, alla fine del primo giorno, i partecipanti prenderanno parte a un banchetto che, da un lato, offre l’opportunità di incontrare nuove persone o scambiare opinioni e, dall’altro, costituisce un momento di intrattenimento.

Polish Automotive Industry Award

Durante il Forum si svolgerà anche la cerimonia ufficiale dei Polish Automotive Industry Awards, che saranno distribuiti da AutomotiveSuppliers.pl, società organizzatrice del Forum.
I premi saranno presentati nelle seguenti categorie:

  • MASTER DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA
  • MIGLIOR FORNITORE POLACCO
  • MIGLIOR DATORE DI LAVORO
  • MIGLIOR DIRIGENTE DI ALTO LIVELLO
  • MIGLIOR CSR

 

HF Polska parteciperà con un intervento il 23 Novembre dalle 11.20 alle 11.40. I relatori saranno: Saverio Romeo, CEO e Tomasz Iwańczuk, Direttore commerciale della HFPolska.
L’evento si terrà al Best Western Premier Hotel (ul. Opolska 14a, 31 323 Kraków) a Cracovia.

Motosolutions: una buona occasione per incontrarci, Vi aspettiamo nel nostro stand n°. 19.