Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria HFiltration riapre ufficialmente dopo il lockdown

 

Read in English

HFiltration riapre ufficialmente produzione e uffici oggi, dopo l’emergenza Coronavirus.

“HFiltration non si ferma mai e non si è mai fermata”, dichiara il Sales&Marketing Director e Board Member Saverio Romeo.

“Durante il lockdown abbiamo preso tutte le misure necessarie in ottemperanza ai Decreti ministeriali per poter riaprire il prima possibile”, come per esempio l’acquisto di mascherine e guanti, disinfettanti e la riorganizzazione dei locali di lavoro in modo da garantire le distanze tra i dipendenti.

L’azienda ha provveduto alla sanificazione degli ambienti, grazie a un macchinario di sua stessa progettazione, che nebulizza la soluzione igienizzante due volte al giorno.

 

Inoltre in questo tempo ci siamo formati e strutturati per affrontare con ancora più grinta la ripresa a pieno regime delle attività. Abbiamo infatti organizzato diversi webinar per clienti e partner, i quali hanno riscosso molto successo, soprattutto all'estero. Le tematiche sono state le più varie: dal lancio del nuovo filtro a coalescenza MCOS in taglia piccola, alle manutenzioni e all'assistenza da remoto grazie all'industria 4.0. Proprio grazie alla grande partecipazione e al successo riscosso da queste iniziative, abbiamo in programma di continuare a proporre webinar formativi, cogliendo l’occasione per trattare diversi temi e questioni che spesso ci vengo richiesti dai clienti e dai partner stessi.

 

Al contempo abbiamo incentivato lo smartworking, e continuiamo a promuovere questa modalità lavorativa, compatibilmente con le esigenze aziendali, perché al primo posto della nostra etica aziendale #HumanAndFriendly ci sono le persone.

Tutto il team di HFiltration è sempre attivo e lavora ogni giorno per poter dare il massimo. Tra le varie novità alle quali stiamo lavorando e che stiamo sviluppando con impegno c’è anche quella del servizio di “digital check-up” sugli impianti dei clienti tramite video chiamata per poter essere sempre presenti e di supporto.

 

“Il motore pulsante di tutto il Gruppo HFiltration non si è mai spento”, in questo periodo lo abbiamo sentito rombare a pieno regime nel Box, pronto a scatenare tutta la sua potenza sulla strada.
Finalmente è giunto il momento di premere sull'acceleratore, diretti sì verso un obbiettivo preciso, ma consapevoli che l’importante è crescere durante il viaggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER