Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria HFiltration sostiene la 36^ Giornata dello studente

Anche quest’anno HFiltration ha partecipato alla 36^ GIORNATA DELLO STUDENTE organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese sostenendo l’assegnazione di una delle borse di studio conferite a studenti meritevoli del Territorio.

La cerimonia di premiazione delle Borse di Studio 2022 ha avuto luogo DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022 alle ore 10.00 presso il TEATRO TIRINNANZI di Legnano. Era presente alla premiazione il CEO&CFO di HFiltration S.r.l. ,  Dott.ssa Monica Prandi, che guida l’azienda insieme a Lorena Prandi, Responsabile sei Servizi Generali e Saverio Romeo, Direttore Commerciale“HFiltration S.r.l. è un’azienda innovativa, energica, multietnica e giovane, da sempre vicina al territorio. Siamo quindi lieti di sostenere la Fondazione Famiglia Legnanese in questa preziosa iniziativa, perché conosciamo da vicino l’importanza di assumere giovani e investire nella loro formazione, questo è per noi il modo lungimirante di fare impresa.”

 

A ricevere il premio quest’anno Chiara Vozzi che, nella sua lettera di ringraziamento ci scrive: “Con tale lettera voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per la vostra lodevole decisione di contribuire alla carriera scolastica degli studenti e del loro avvenire, mediante la donazione di borse di studio. […]

Un ringraziamento particolare va anche alla dott.ssa Monica Prandi, la quale nella trentaseiesima giornata dello studente, mi ha consegnato personalmente la borsa di studio sul palco a nome dell'intera azienda”.

 

Lieti di aver partecipato anche quest'anno, vi diamo appuntamento per la 37^ edizione.

 

 

Fonte: Sempione News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER