Blog e news sulla filtrazione e depurazione industriale dell'aria HFiltration vola a Singapore e in Malesia con Eu Gateway Business Avenues

Per il terzo anno consecutivo EU Gateway Business Avenues organizza l’Environment and Water Technologies Business Mission al fine di creare delle collaborazioni proficue e durature con aziende asiatiche.
Attraverso questa vetrina, le imprese europee hanno l’opportunità di farsi conoscere e creare contatti con potenziali partner nel Sud Est Asiatico.

HFiltration, rappresentata da Saverio Romeo – Sales & Marketing Director e Giacomo Broggi – Sales account manager, è una delle 50 aziende europee selezionate per partecipare all’edizione di quest’anno che si svolge tra Singapore e Malesia dal 9 al 13 luglio 2018.

La missione di Eu Gateway Business Avenues

Eu Gateway Business Avenues è un programma creato e finanziato dall’Unione Europea con lo scopo di promuovere le relazione tra le imprese europee e i paesi asiatici, nello specifico: Singapore, Malesia, Cina, Giappone e Corea del Sud.
Le missioni, della durata di una settimana, sono dei biglietti di ingresso per accedere a mercati altrimenti difficili da penetrare a causa di culture aziendali differenti e di particolari vincoli normativi.

Per poter prendere parte alla Mission, è necessario partecipare ad un bando pubblico e possedere determinati criteri di eleggibilità.

Grazie ai team dedicati, sia in Europa che nei mercati asiatici, Eu Gateway Business Avenues offre supporto strategico, finanziario e logistico per l’esposizione e la promozione dell’azienda. Attraverso un servizio di business matching mirato, si crea la possibilità di entrare in contatto con aziende locali e organizzare incontri one-to-one volti a scoprire e, qualora sia possibile sviluppare rapporti commerciali tra le aziende partecipanti.

Environment and Water Technologies Business Mission 2018

Anche quest’anno, i temi principali sono: l’inquinamento dell’aria, la produzione di acque reflue, il loro smaltimento nelle aziende asiatiche e la tutela ambientale.
Lo scopo dell’evento è quello di far conoscere le modalità europee innovative al fine di gestire queste problematiche, nel rispetto delle politiche ambientali, anche nel mercato asiatico.

La Business Mission si articola in due parti: la prima a Singapore presso il Sands Expo & Convention Centre, dal 9 all’11 luglio, e la seconda in Malesia presso l’Hotel Intercontinental a Kuala Lumpur, il 12 e 13 luglio.
A Singapore, le aziende europee sono invitate a partecipare come espositori alla “Settimana dell’acqua e al CleanEnviro Summit”.
In Malesia, si svolgeranno gli incontri B2B precedentemente stabiliti e la presentazione delle varie aziende europee ad eventuali partner asiatici.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER