Hai mai pensato a chi produce effettivamente il tuo filtro HF?

HFiltration si impegna con dedizione a supportare le aziende nel salvaguardare l’ambiente attraverso la realizzazione di sistemi di filtrazione dell’aria.

Da sempre il focus di HFiltration sono le persone: al centro del progetto HF, al centro dei nostri valori Human and Friendly, al centro dell’esperienza del cliente. L’attenzione verso la sostenibilità è tanto importante quanto le tue necessità, per questo abbiamo deciso di dare ulteriore prova del nostro impegno: ci mettiamo la firma!

 

Da oggi i sistemi di filtrazione dell’aria industriale HFiltration saranno etichettati con una targhetta recante laIn HFiltration ci mettiamo la firma_PC dicitura “testato”, il nome dell’operatore che ha portato a termine il collaudo e la data.

Ogni persona in HFiltration lavora e partecipa in maniera attiva e consapevole in azienda, tutti con un ruolo diverso ma con un obiettivo comune, fare la differenza.

 

Premura e valore sono le parole chiave del team HF, e i nostri filtri ne sono la prova: perfettamente funzionanti e ad alta efficienza.

In questo modo vogliamo dirti, non solo chi ha montato proprio il tuo filtro, ma anche chi l’ha testato e collaudato, affinché tu possa avere ulteriore garanzia che tutte le fasi del processo di produzione sono state portate a termine rispettando i più alti standard di qualità e sicurezza.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER