Un sogno, diventato un progetto grazie al lavoro del team HF e al contributo di partners e clienti: è già passato un anno dall’inaugurazione della nostra area verde HFiltration e vorremmo aggiornarvi sul nostro progetto #HumanAndFriendly.

Il bosco sta crescendo e gode di ottima salute, le piantine rinforzano ogni giorno le loro radici e presto diventeranno alberi ben radicati. Ci occuperemo di loro ancora per sei anni, poi il bosco HF diventerà autonomo e saremo orgogliosi di averlo fatto crescere insieme col nostro lavoro.

HumanAndFriendly2019        HumanAndFriendly2020

Grazie alla consulenza dei nostri esperti, sappiamo che il bosco HF, composto da Aceri, Tigli, Biancospini e molte altre specie autoctone, oggi assorbe circa 15 kg di CO2 al giorno; siamo quindi in grado di stimare che il parco fra 6 anni assorbirà tra 67 kg e 100 kg di Co2 ogni giorno, il tutto sotto il patrocinio del Consorzio Parco Alto Milanese.

Humanandfriendly_pino_2019 Humanandfriendly_pino_2020

 “L’aria pulita è la nostra missione”, commenta Saverio Romeo, Sales and Marketing Director di HFiltration S.r.l. “e ringraziamo tutti i clienti e partners che hanno visto in questo progetto non solo un’iniziativa per l’ambiente, ma un modo costruttivo di lavorare e crescere insieme, facendo impresa eticamente. Per questo siamo orgogliosi di essere HF”.

Occuparci dell’ambiente è il nostro mestiere e ciò che sappiamo fare meglio; le aziende che ci scelgono come partner e come fornitori hanno la possibilità di fare qualcosa di concreto per l’ambiente.” afferma l’AD di HFiltration, Monica Prandi.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER