Continua la voglia di HFiltration di ampliare i propri orizzonti, questa volta viaggia a Seul

Per la seconda volta HFiltration vola in Asia grazie a EU Gateway | Business Avenues, un progetto sovvenzionato dall’Unione Europea per contribuire alla crescita di numerose aziende europee, allo scopo di dar vita e di mantenere fruttuose collaborazioni commerciali di lunga durata in alcuni paesi orientali.

Dopo un’attenta selezione, HFiltration S.r.l, insieme ad altre 39 aziende, avrà la possibilità di vivere una esperienza unica di business mission in Corea del Sud.

 

Una grande opportunità

HFiltration, dopo aver partecipato all’edizione a Singapore e in Malesia, ha una nuova possibilità per ampliare il proprio network di relazioni commerciali a livello globale.
Questo progetto può essere considerato come una grande opportunità per dare prova delle proprie competenze ai possibili futuri partner commerciali, sia che essi gestiscano grandi aziende sul territorio asiatico sia che si tratti di realtà emergenti sul mercato.

 

La mission

EU Gateway | Business Avenues si è posta l’obiettivo di guidare le realtà asiatiche verso un’armonizzazione fra industria ed ambiente, ampliando le proprie conoscenze e rispettando il territorio in cui operano, attraverso delle missioni le cui tematiche più rilevanti sono la salvaguardia dell’ambiente e dell’acqua in un contesto di rapida crescita demografica e dello sviluppo di nuovi sistemi economici.
HFiltration riesce a soddisfare la richiesta dell’Unione Europea, dando vita a cooperazioni vantaggiose e di lunga durata fornendo tecnologie per la filtrazione e depurazione dell’aria, riducendo l’inquinamento ambientale e creando, così, delle condizioni ottimali di lavoro.


La Fiera “Environment & Water Technologies Exhibition 2018” si svolgerà l’ 11 e il 12 settembre, presso il Seoul COEX InterContinental Hotel.
Vi aspettiamo allo stand numero 24!
Inoltre, sarà possibile concordare degli incontri B2B con il Team HFiltration nei giorni 13 e 14 settembre.
Per maggiori informazioni contattare il +39 0331527444 o inviare un’email a commerciale@hfiltration.it